fbpx

Aeroporto di Comiso, da novembre un volo easyJet per Milano Malpensa

La compagnia annuncia da oggi la disponibilità dei biglietti per il secondo aeroporto italiano, con i voli che inizieranno dal 24 novembre. Dall'estate 2024 l'aeroporto degli Iblei sarà collegato anche con Napoli

Un nuovo volo dall’aeroporto di Comiso a Milano Malpensa sarà operativo partire dal 24 novembre. E dall’estate 2024 l’aeroporto degli Iblei sarà collegato anche con Napoli. Ad annunciarlo è la compagnia easyJet, che aggiunge ai propri voli italiani anche quelli tra Roma Fiumicino e Glasgow ed Edimburgo, che inizieranno invece a marzo 2024.

Due voli a settimana. Biglietti già in vendita da oggi

L’aeroporto di Comiso è, come sottolinea easyJet, “l’aeroporto italiano che più di recente ha fatto il suo ingresso nel network di easyJet”. I voli saranno nel periodo invernale due a settimana, ogni lunedì e venerdì, e i biglietti sono già acquistabili. Secondo la compagnia il volo permetterà “ai passeggeri in arrivo da Milano la scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il Nord del Paese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli