Volotea arriva a Comiso e collegherà la provincia di Ragusa con le città di Verona e Torino. A partire dal prossimo 21 marzo i voli decolleranno due volte a settimana, il giovedì e la domenica. 128 voli opereranno su Verona e 94 in su Torino, per un totale di 22 mila posti e 16 mila posti disponibili. Con queste due nuove rotte Volotea scommette su Comiso e aggiunge l’aeroporto “Pio La Torre” all’attività già operata su Catania, Lampedusa, Palermo e Pantelleria.
Dal Veneto e il Piemonte verso il Sud della Sicilia
“Siamo molto felici di poter annunciare l’inizio della nostra collaborazione con l’Aeroporto di Comiso, il 22° scalo in cui sono disponibili i nostri voli in Italia – ha affermato Valeria Rebasti, International market director di Volotea -. I nuovi collegamenti permetteranno a tutti i viaggiatori della Sicilia di raggiungere facilmente la città d’arte di Verona e Torino e, allo stesso tempo, i passeggeri in partenza da queste due città potranno già pensare alle prossime vacanze estive, scegliendo il comodo aeroporto di Comiso per visitare le splendide spiagge del sud della Sicilia”.
Nico Torrisi (Sac): “Comiso consolidato hub di riferimento”
“L’arrivo di Volotea all’aeroporto “Pio La Torre” – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Sac, Nico Torrisi – rappresenta un passo significativo che testimonia il nostro impegno per il potenziamento delle connessioni aeree a favore del nostro territorio e dei cittadini. La collaborazione con Volotea offre nuove opportunità di sviluppo economico e consolida il ruolo strategico di Comiso come hub di riferimento – insieme a Catania – nel panorama aeroportuale”. Le nuove connessioni con Verona e Torino delineano un ulteriore investimento che contribuirà senza dubbio al progresso e al prestigio della nostra regione”.