fbpx

L’aeroporto di Trapani Birgi ha una nuova biglietteria

"Questa iniziativa segue la scia delle migliorie realizzate nel terminal e in pista negli ultimi anni. Sono il segno di un aeroporto che non si ferma mai e che desidera crescere sempre di più" ha dichiarato il presidente di Airgest Salvatore Ombra

La nuova biglietteria dell’aeroporto di Trapani Birgi è operativa. Lo spazio è stato rinnovato, ammodernato e reso più funzionale. Oltre ad acquistare i biglietti aerei, i passeggeri potranno gestire i pass e comprare e convalidare i ticket per il parcheggio. È anche disponibile un deposito per i bagagli in attesa del volo. Sarà anche un punto informazioni, dove il personale di Airgest darà informazioni sui voli in arrivo o in partenza dall’aeroporto di Trapani, sui servizi aeroportuali e su tutto ciò che riguarda i singoli viaggi. La nuova biglietteria sarà anche punto dove ricevere informazioni sui bagagli smarriti e avere assistenza e supporto per il ritrovamento.

Nuova miglioria per l’aeroporto di Trapani

A poche settimana dall’approvazione del primo bilancio in positivo nella storia di Airgest, società che gestisce l’aeroporto di Trapani da trent’anni, il presidente Salvatore Ombra ha dichiarato sulla biglietteria: “Questa iniziativa segue la scia delle migliorie realizzate nel terminal e in pista negli ultimi anni. Sono il segno di un aeroporto che non si ferma mai e che desidera crescere sempre di più”. Il nuovo punto di acquisto e informazione, per Ombra, aumenta l’appeal dell’aeroporto: “È per noi motivo di orgoglio che il nostro aeroporto sia, non solo efficiente, ma anche bello e accogliente, per dare un prestigioso biglietto da visita ai passeggeri che giungono dall’Italia e dall’estero e che sia, altresì, una casa confortevole per i trapanesi in partenza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli