fbpx

Asp CT assume 40 autisti

La selezione per i posti a tempo indeterminato sarà giorno 2 ottobre negli uffici provinciali dell'impiego. Per accedere basta la licenza media e la patente b

L’Azienda sanitaria provinciale Asp di Catania assumerà 40 autisti con patente b a tempo indeterminato tramite selezione pubblica dei centri per l’impiego. La qualifica è quella di “operatore tecnico autista di categoria b”, la sede di lavoro è il territorio provinciale di competenza dell’Asp, e l’inquadramento dà diritto a una retribuzione di circa 1500 euro lordi mensili. Per accedere alla selezione è necessario il requisito della scuola dell’obbligo. Ovvero, basta avere 18 anni, la licenza media e naturalmente la patente B. La selezione, aperta a chi è già iscritto nei centri per l’impiego, si svolgerà sia a Catania che nelle altre sedi provinciali, e sarà giorno 2 ottobre dalle 9 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17.

La selezione dei candidati verrà quindi fatta dai centri per l’impiego in base a situazione familiare – figli o altri familiari a carico -, al reddito Isee – il certificato è da presentare obbligatoriamente nel giorno della selezione -, all’età e a eventuali altri requisiti preferenziali. Dalla graduatoria stilata dai centri per l’impiego l’Asp, come riportato nell’avviso di attivazione della procedura di selezione dello scorso 8 agosto, “avvierà una prova pratica finalizzata alla formulazione di un giudizio di idoneità ed i candidati saranno altresì sottoposti a visita medica preassuntiva effettuata dal medico competente prima dell’immissione in servizio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
333FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli