fbpx

Autocertificazione, nuovo modulo

Nuovo modulo di autocertificazione per potere uscire da casa senza incorrere nella sanzione. Inserita la specifica per certificare di non essere positivi al Covid-19 e quindi obbligati alla quarantena

È stato aggiornato il modulo per l’autocertificazione. Dal ministero dell’Interno fanno sapere che “è emersa l’utilità di inserie nel modulo un’apposita voce con la quale l’interessato autodichiara di non trovarsi nelle condizioni previste dall’articolo 1 comma 1 lettera c del Dpcm 8 marzo 2020”. In pratica si chiede ai cittadini di autocertificare di non essere positivi al Covid-19 che come da direttive del presidente del consiglio dei ministri “reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione”.

Leggi anche Coronavirus, tutta Italia in quarantena: i nuovi divieti

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

18,249FansMi piace
313FollowerSegui
304FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli