fbpx

Autorità portuale Sicilia orientale, completato iter per le stabilizzazioni

Si è svolto il 20 maggio scorso il concorso interno finalizzato a valorizzare l’esperienza professionale maturata dal personale interinale dell’Ente. Le parole del presidente Di Sarcina

Si sono svolti venerdì 20 maggio, presso la sede di Augusta dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale, gli esami per il concorso interno e riservato, per titoli ed esami, finalizzato a valorizzare l’esperienza professionale maturata dal personale interinale dell’Ente che, alla data di emanazione del bando, presentasse i requisiti richiesti dalla legge sulla stabilizzazione. Si è così conclusa la procedura di stabilizzazione degli ultimi impiegati interinali dell’AdSP, con grande soddisfazione sia da parte dei futuri dipendenti a tempo indeterminato, che del presidente Di Sarcina il quale ha ringraziato tutto lo staff che ha duramente lavorato per l’indizione e la buona riuscita della procedura concorsuale e ha rivolto altresì i suoi più sentiti complimenti e un grande in bocca al lupo ai vincitori del concorso”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli