Voucher digitali I4.0: tempo fino al 15 luglio

La Camera di Commercio del Sud Est Sicilia ha approvato l’iniziativa “Bando voucher digitali I4.0-Anno 2019″, con l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici. Il termine per la presentazione delle istanze è fissato al 15 uglio.

Il bando mira alla diffusione della “cultura digitale” tra le micro, piccole e medie imprese della circoscrizione territoriale camerale; allinnalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici; al sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0. Le risorse disponibili per il bando ammontano a un milione di euro. È rivolto alle imprese con sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione – nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia.

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher. L’investimento minimo deve essere di 5 mila euro e il contributo massimo è di 10 mila euro. L’entità massima dell’agevolazione non potrà superare il 70% delle spese ammissibili.

Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui