fbpx

Calcio Catania, dichiarato il fallimento della società. La decisione del Tribunale

I giudici hanno nominato tre curatori fallimentari e autorizzato l'esercizio provvisorio per il club, che stasera dovrebbe comunque scendere in campo contro il Monopoli

La Sezione fallimentare del Tribunale di Catania ha dichiarato il fallimento del Calcio Catania. A quanto si apprende, i giudici hanno nominato tre curatori fallimentari – l’avvocato Giuseppe Basile e i commercialisti Daniela D’Arrigo ed Enrico Maria Giucastro – e autorizzato l’esercizio provvisorio per la società, consentendo alla squadra etnea di continuare a giocare a cominciare dalla partita di stasera, in casa contro il Monopoli. Per il momento, il club non ha rilasciato nessun commento.

In aggiornamento

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli