fbpx

Catania, bando per 16 posti a tempo indeterminato per Istruttori Ragionieri

Si vuole provvedere alla copertura di 16 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di “Istruttore Contabile - Ragioniere”, Area degli Istruttori

L’Amministrazione Comunale ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami. Si vuole provvedere alla copertura di 16 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di “Istruttore Contabile – Ragioniere”, Area degli Istruttori. Saranno inquadrati nell’Area degli Istruttori, Famiglia Professionale Amministrativa Giuridico Economica, secondo il sistema di classificazione di cui all’art.12 del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali triennio 2019-2021 sottoscritto il 16/11/2022.

Modalità del bando per ragionieri a Catania

La domanda di partecipazione al bando per ragionieri a Catania, promosso dalla Direzione comunale Risorse Umane e Organizzazione, dovrà pervenire unicamente in via telematica entro il 22 Luglio 2024. Si dovrà usare il Portale Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “InPA”. Il bando con tutte le specifiche è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Catania all’indirizzo https://www.comune.catania.it, sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sull’Albo Pretorio on line del Comune di Catania.

Leggi anche – Catania capitale Arte contemporanea 2026, come collaborare con il Comune

Polizia municipale e Geometri

L’assessorato al personale del Comune di Catania retto da Viviana Lombardo, ha anche reso noto che sono state 6.011 le domande per il bando di concorso per Agenti di Polizia Municipale e 881 quelle presentate per il concorso di Istruttore tecnico geometra.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli