fbpx

Comune di Catania, via libera agli arretrati per i dipendenti comunali

Dopo una rapida verifica con la direzione comunale del personale, il sindaco facente funzioni Bonaccorsi ha annunciato i pagamenti entro il prossimo mese di luglio

In esecuzione del parere del Ministero dell’Interno richiesto dal Comune di Catania per l’insinuazione nella massa passiva del credito vantato dai dipendenti per la corresponsione del salario accessorio e premiale, relativamente agli anni 2018 e retro, la Commissione Straordinaria di Liquidazione nominata per il dissesto, ha provveduto a trasferire all’Amministrazione Comunale la somma necessaria a retribuire il personale, comprensiva di oneri previdenziali e Irap. L’avvenuta emissione del mandato di pagamento nei confronti del Comune è stata comunicata dalla stessa Commissione Straordinaria nel corso di un incontro in Municipio con il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi, a cui ha partecipato anche il capo di gabinetto Giuseppe Ferraro. Roberto Bonaccorsi ha preso atto con vivo compiacimento del provvedimento della Commissione Straordinaria, tanto atteso dai dipendenti, e dopo una rapida verifica con la direzione comunale Personale ha annunciato che la corresponsione degli emolumenti avverrà entro il prossimo mese di luglio.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli