fbpx

Confindustria Catania, consiglio generale approva squadra di presidenza

L'Assemblea generale dei soci di Confindustria Catania si riunirà il prossimo 10 maggio, in seduta privata, per confermare la squadra di presidenza guidata da Maria Cristina Busi

Nuova squadra di presidenza per Confindustria Catania. Il Consiglio generale dell’associazione ha approvato ieri ad ampissima maggioranza la squadra che affiancherà la presidente designata Cristina Busi per il prossimo quadriennio. I cinque vicepresidenti elettivi saranno Franz Di Bella, presidente e amministratore delegato di Netith Care (vicepresidente vicario), Marco Causarano, amministratore delegato di Sicania Chimica, Lucio Colombo, amministratore delegato di ST Microelectronics, Mario Indovina, amministratore unico Le Dune Sicily Hotel, Arturo Lentini, account manager sales di Tim Enterprise. Tesoriere dell’associazione è stato eletto Michele Pennisi, amministratore unico di Sicilenergia.

Confindustria Catania, squadra di presidenza in arrivo

Dunque saranno loro ad accompagnare Busi – presidente di Sibeg, azienda con sede nella Zona industriale di Catania che dal lontano 1960 produce, imbottiglia e commercializza prodotti a marchio Coca-Cola – nel suo mandato alla guida degli industriali etnei. Quanto ai prossimi passaggi associativi, da Confindustria Catania informano che l’Assemblea generale dei soci si riunirà il prossimo 10 maggio, alle ore 8.00, in seduta privata, presso l’Auditorium del Monastero dei Benedettini. Seguirà, alle ore 10.30, la seduta pubblica alla presenza di autorità e rappresentanti delle istituzioni. Al centro dell’incontro – dedicato a “I valori di impresa. Confindustria Catania per un modello di sviluppo responsabile e sostenibile” – temi fondamentali per il futuro delle aziende, nel catanese e non solo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli