L’Etna torna a farsi sentire, e l’aeroporto di Catania è chiuso. A darne notizia è Sac, società di gestione dello scalo etneo. “Tutti gli arrivi e le partenze sono dunque inibiti. Si pregano i gentili passeggeri di presentarsi in aeroporto solo dopo aver consultato la propria compagnia aerea. Per info sui voli dirottati o cancellati si prega di rivolgersi alle compagnie aeree o verificare la situazione in tempo reale sul sito dell’Aeroporto www.aeroporto.catania.it“. Dopo l’incendio che ha causato innumerevoli disagi ai passeggeri, continuano i problemi.
Aggiornamento delle 19h del 14 agosto
La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica, le operazioni di volo sono sospese fino alle ore 06:00 di martedì 15 agosto. Tutti gli arrivi e le partenze sono dunque inibiti. Si pregano i gentili passeggeri di presentarsi in aeroporto solo dopo aver consultato la propria compagnia aerea.
Aggiornamento: aeroporto chiuso fino alle 20.00
“A causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica, le operazioni di volo sono sospese fino alle ore 20 di lunedì 14 agosto“. Lo scrive in una nota Sac, società di gestione dell’aeroporto di Catania, allungando i tempi per la riapertura dell’aeroporto, inizialmente programmata per le ore 13.