fbpx

Etna, emergenze globali e competenze locali. Talk con esperti e sindaci

Conversazione sulle prospettive di sviluppo del territorio vulcanico con il professor Faraci, il presidente del Parco Caputo, il sindaco di Milo Cosentino e quello di Castiglione Camarda

Chi si occupa della tutela del territorio dell’Etna? Chi prende le decisioni sulla gestione quotidiana e sulle emergenze in aree amministrate da vari comuni? Ne abbiamo parlato nel talk “Etna, emergenze globali e competenze locali” condotto da Turi Caggegi con Rosario Faraci (docente del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli Studi di Catania), Carlo Caputo (presidente del Parco dell’Etna), Alfio Cosentino (sindaco del Comune di Milo) e Antonio Camarda, (sindaco Comune di Castiglione di Sicilia). L’intervista è disponibile anche sui canali social di FocuSicilia: YoutubeFacebook Linkedin.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli