fbpx

Etna in attività, nessun volo da e per Catania: pista chiusa

A causa dell'ennesimo parossismo del vulcano, con copiosa emissione di cenere, la società di gestione dello scalo di Fontanarossa ha deciso la chiusura della pista

La società di gestione dell’aeroporto di Catania San comunica che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale ricaduta di copiosa cenere vulcanica, la pista dell’aeroporto è attualmente chiusa. Nessun volo potrà quindi atterrare o decollare fino alle ore 10.30 (salvo aggiornamenti). Le operazioni di pulizia e bonifica sono in corso già da questa notte. Per info sui voli cancellati o dirottati infine la Sac chiede di rivolgersi alle compagnie aeree.

Gggiornamento delle 9.05

La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che le operazioni di rimozione della cenere dalla pista si concluderanno con un’ora di anticipo rispetto al previsto e che lo scalo tornerà operativo a partire dalle ore 9,30. Potrebbero comunque verificarsi ritardi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli