fbpx

Live con Vincenzo Cavallaro – fondatore di Expertise Re

Il settore immobiliare ha avuto un grande sviluppo negli ultimi anni, e in particolare quello dedicato all'impresa. Ma quali sono le caratteristiche del settore? Quali i vantaggi di rivolgersi a un operatore specializzato? INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Il settore immobiliare ha avuto un grande sviluppo negli ultimi anni, e in particolare quello dedicato all’impresa. Ma quali sono le caratteristiche del settore? Quali i vantaggi di rivolgersi a un operatore specializzato? Ne parliamo con Vincenzo Cavallaro, fondatore e amministratore di Expertise Re, società con sede a Catania ma che grazie al proprio network opera a livello nazionale e in grado di gestire operazioni immobiliari complesse, come le dismissioni di grandi patrimoni o la riconversione di capannoni industriali.

“Il mercato immobiliare – afferma Vincenzo Cavallaro – ha visto una ripresa negli ultimi anni in tutti i suoi comparti. La nostra clientela è composta sia da persone e società che hanno la necessità di vendere un immobile sia da chi deve invece comprare. L’attività tipica di Expertise Re è quella di soddisfare esigenze di tipo aziendale. La nostra azienda si rivolge, infatti, a soggetti istituzionali come fondi d’investimento, banche e assicurazioni che ci danno fiducia da tanti anni, ma serviamo anche società, brand e persone che hanno necessità di trovare soluzioni alle loro esigenze che spesso mutano nel tempo. Gli operatori specializzati riescono a fornire quel know how di esperienza e quel data base di contatti per cui si possono avere maggiori opportunità di raggiungere il risultato atteso”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli