fbpx

Fiere, stop in Sicilia fino ad agosto

Lo ha ufficializzato il Dipartimento Attività produttive dopo la decisione della giunta regionale deliberata lo scorso 12 marzo

Il Dipartimento delle Attività Produttive comunica che, considerata la situazione sanitaria di emergenza dovuta al Covid-19, con Deliberazione numero 87 del 12 marzo 2020, la Giunta Regionale ha disposto l’immediata sospensione delle attività fieristiche previste dal Dipartimento, a valere sia su risorse regionali che sui fondi del Po Fesr 2014-2020, sino al mese di agosto 2020.

Sarà cura del Dipartimento delle Attività Produttive porre in essere, non appena possibile, una riprogrammazione delle attività al fine di supportare lo sviluppo internazionale delle imprese in questa complessa situazione congiunturale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli