fbpx

Escavatore bruciato al Gruppo Mammana. Solidarietà da Ance Messina

"La nostra vicinanza non dipende principalmente dal fatto che questo danno riguardi una impresa nostra associata, non si può restare inermi di fronte a vicende come questa" ha spiegato il presidente Giuseppe Ricciardello di Ance Messina

Ance Messina è al fianco del Gruppo Mammana, che, nei giorni scorsi, ha visto distrutto dal fuoco un proprio mezzo d’opera all’interno di un cantiere allestiti a Motta D’Affermo“. Queste le parole del presidente dei costruttori messinesi Giuseppe Ricciardello, appresa la notizia dell’intimidazione all’azienda di Castel di Lucio, che ha perso un escavatore impiegato per i lavori di realizzazione di una strada interpoderale, andato bruciato a causa di un incendio.

Gruppo Mammana, le parole di Giuseppe Ricciardello

Sulla vicenda dell’escavatore bruciato al Gruppo Mammana Ance Messina ha spiegato la necessità di tutelare l’azienda peloritana, non solo perchè associata. “La nostra vicinanza non dipende principalmente dal fatto che questo danno riguardi una impresa nostra associata – sottolinea Ricciardello – perché noi rappresentiamo tutto il settore delle costruzioni, e non si può restare inermi di fronte a vicende come questa, sulla quale siamo certi che gli inquirenti e la magistratura faranno luce. In ogni caso, noi siamo pronti a fare la nostra parte a tutela della categoria, perché il lavoro delle imprese edili non può essere messo a repentaglio da eventi di questo genere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli