fbpx

IA e innovazione, l’evento della Scuola di formazione per il bene comune

L’ultimo appuntamento, a Catania, nell’ambito della Scuola di formazione per il bene comune, organizzato da Futurlab e Compagnia delle opere Sicilia sarà dedicato all'IA, l'intelligenza artificiale, che pone molti interrogativi sul futuro

“I volti del logos tra teoria e applicazioni concrete in relazione alle problematiche dell’intelligenza artificiale”, questo il tema dell’incontro che si terrà sabato 25 maggio, alle ore 9,30, all’Hotel Plaza di viale Ruggero di Lauria a Catania.

Ultimo appuntamento della Scuola di formazione

Si tratta dell’ultimo appuntamento nell’ambito della Scuola di formazione per il bene comune, organizzato da Futurlab e Compagnia delle opere Sicilia. Saranno i due presidenti, rispettivamente, Antonio la Ferrara e Salvatore Motta ad introdurre l’argomento che poi sarà sviluppato con le relazioni di: Sebastiano Battiato, professore ordinario di Informatica dell’Università di Catania; Antonin Rapisarda, docente di Filosofia e storia; Roberto Valenza, direttore dell’Uoc di Oncologia di Gela e Paolo Bonanni, sales leader public sector di Salesforce Italia. Gli interventi saranno moderati dal giornalista Daniele Lo Porto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli