fbpx

Igea Banca, 80 manifestanti nel sit-in per dire stop ai licenziamenti

Sindacati soddisfatti della partecipazione. Per la Fabi è solo la prima di altre manifestazioni, che si terranno a Palermo e a Roma

Sono stati circa 80 i manifestanti che hanno partecipato a Palermo al sit-in di protesta organizzato dal sindacato autonomo Fabi, congiuntamente alle Segreterie territoriali First Cisl, Fisac Cgil e Unisin assieme alle confederazioni Ugl e Cisal per dire stop ai provvedimenti di licenziamento dell’istituto di credito Igea Banca.

Fabi: “È solo la prima protesta”

Quella di oggi – si legge in una nota della Fabi Sicilia – è solo la prima protesta pubblica a cui seguirà un sit in davanti alla sede cittadina della Banca d’Italia, il 31 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e poi una manifestazione a Roma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
341FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli