Il Sinner più umano, altro che Ferrari o Lamborghini, lui vuole solo lei | La più amata dagli italiani

Sinner - fonte_Ansa - Focusicilia.it
Sinner tornato dalla sconfitta al Roland Garros e si mostra molto più umano di quello che si pensa, altro che Ferrari è lei la sua amata.
In questi ultimi anni Sinner ha riportato in Italia l’entusiasmo per il tennis, spesso dimenticato a favore del tanto amato calcio, che proprio tutti seguono, fin da bambini. Insomma, ammettiamolo, il tennis per molto è considerato uno sport d’élite e non si aspetta altro che qualcuno lo porti in auge.
Sinner, nonostante la sua indole che gli dona quell’aria quasi aristocratica, è riuscito a riportare lo sport più vicino al popolo, soprattutto grazie ai suoi successi.
Certo è impossibile nascondere che, ogni medaglia ha il suo rovescio, questo lo sappiamo bene, quindi ecco che insieme a tanto clamore sono arrivate anche una serie di difficoltà nel gestire gli attacchi che sono arrivati da più parti del mondo dello sport e non solo.
Dopo le accuse di doping è tornato in campo a testa alta e non è stato semplice mantenere la concentrazione. Ma se in campo fatica, cerca almeno di mantenere un profilo vicino al suo popolo.
Un Sinner meno Sinner
Sarà per il suo essere un quadrato altoatesino, sarà perché si mostra sempre piuttosto distaccato da quello che succede al di fuori del campo da tennis, eppure sono in molti coloro che lo vedono come qualcuno di irraggiungibile. Nonostante ciò Sinner sembra essere in grado di unire le popolazioni, anche quelle che fino a ieri non avevano interesse nel tennis.
Ma sappiamo bene quanto le vittorie possano influire su tutto questo ed ecco che Sinner era diventato un vero e proprio eroe nazionale. Ora lui, da campione del popolo si mostra molto più terreno di quello che si possa credere e lo fa mettendosi al volante dell’auto più amata dagli italiani.
Un ritorno a casa
Dopo la sconfitta al Roland Garros Sinner decide di tornare a casa, insomma, si lecca le ferite in quelle che sono le sue radici, il suo passato e una vita semplice. Lascia quindi la sua Audi RS6 per prendere in mano il volte della Panda di sua mamma. Lei, l’auto più amata dagli italiani, è anche la vettura con cui Sinner è stato di recente avvistato.
Secondo le indiscrezioni con la Fiat Panda ha portato il gatto dal veterinario, lasciando a casa il modello prestigioso che si solito guida. Insomma, mentre tutti si chiedono cosa succederà in futuro, lo si fa vedere a bordo della sua auto vicino al popolo.