fbpx

Intervista a Sonia Spadaro, creatrice della vodka con i grani antichi

Vino e vodka, tutto made in Sicily o meglio, made in Etna. L'intervista è disponibile anche sui canali social di FocuSicilia: Youtube, Facebook e Linkedin

I suoi vigneti sono in zone estreme dell’Etna, uno a sud-est e l’altro a nord-ovest. Oltre a essere una produttrice di vini, Sonia Spadaro ha creato la vodka fatta con i grani antichi siciliani. L’appuntamento con questa vulcanica imprenditrice è stato su questa pagina, in diretta, alle 15.30.

L’intervista è disponibile anche sui canali social di FocuSicilia: Youtube, Facebook e Linkedin.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli