fbpx

Grande incendio in un’azienda vicino l’aeroporto di Catania

Le fiamme sono divampate in serata presso l'azienda "National Fond", sullo Stradale Cardinale, non distante dall'aeroporto Fontanarossa di Catania. Sul posto tre squadre di Vigili del fuoco

A Catania è scoppiato un nuovo incendio. Le fiamme sono divampate in serata presso l’azienda “National Fond”, sullo Stradale Cardinale, non distante dall’aeroporto Fontanarossa di Catania.

Sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco

Al lavoro tre squadre di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania inviate dalla Sede Centrale, dal Distaccamento Sud e dal Distaccamento di Paternò, oltre a diverse autobotti di supporto.L’incendio sta interessando materiale all’esterno del capannone della ditta che, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, non è coinvolto dalle fiamme. La presenza di sostanze plastiche ha fortemente alimenato una imponente colonna di fumo visibile da tutta la città.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli