fbpx

La Regione salda le quote ai comuni

I trasferimenti dei fondi per l'anno appena concluso sono stati completati. Lo comunica l'assessore regionale alle Autonomie locali Bernadette Grasso

L’Assessorato regionale alle Autonomie Locali ha provveduto all’emissione dei mandati di pagamento, in favore dei comuni, relativi alla quarta trimestralità del Fondo di parte corrente. Lo rende noto l’assessore regionale Bernardette Grasso: “In un momento così difficile per la Sicilia e l’intero Paese, stretti dall’emergenza coronavirus – dichiara l’esponente del Governo Musumeci – la Regione Siciliana rispetta gli impegni con gli enti locali e offre così pieno sostegno alle amministrazioni e all’economia del territorio” 

I mandati di pagamento sono già pronti e dunque, entro questa settimana secondo quanto dichiarato da Grassi, i comuni avranno accreditate le loro spettanze. “Con il saldo di quest’ultima quota si completa, nel più rigoroso rispetto dei tempi previsti, il trasferimento delle risorse di parte corrente per il 2019. Inoltre si procederà a breve – conclude l’assessore Grasso – al pagamento della quota complementare relativa ai precari e per le Unioni dei Comuni”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli