fbpx

Cisl di Agrigento Caltanissetta ed Enna “plaude alle forze dell’ordine”

“Dà speranza e infonde fiducia l’odierna operazione condotta dai Carabinieri di Caltanissetta e coordinata dalla DDA della Procura della Repubblica nissena contro una presunta organizzazione mafiosa di Campofranco”. Lo dichiara la segretaria Cisl Agrigento Caltanissetta Enna, Carmela Petralia

“Nella ricorrenza della “Giornata della legalità” e nel 32° anniversario della morte del giudice Giovanni Falcone le forze dell’ordine hanno assestato un altro pesante colpo alla mafia”. Lo dichiara la segretaria generale della Cisl Agrigento Caltanissetta ed Enna, Carmela Petralia che commenta così l’odierna operazione condotta dai Carabinieri di Caltanissetta e coordinata dalla DDA della Procura della Repubblica nissena contro una presunta organizzazione mafiosa di Campofranco. 10 le persone interessate dall’indagine che “conferma il forte impegno delle istituzioni nel contrastare quelle azioni criminose che opprimono il nostro fragile tessuto economico”.

“Infondono fiducia e speranza negli onesti cittadini”

“Il prezioso e costante lavoro delle forze dell’ordine, alle quali va tutto il nostro plauso – prosegue Carmela Petralia – dà fiducia e infonde speranza a tutti quegli onesti cittadini che cercano di assicurare il benessere dei territori e fanno economia dibattendosi tra svariate difficoltà e mille emergenze. E’ il lavoro che contribuisce a innalzare le difese immunitarie della legalità. Proprio il lavoro è un valore da opporre a quanti cercano scorciatoie pericolose, fatte di sopraffazione a detrimento del tessuto sociale e produttivo del nostro territorio”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli