fbpx

Messina, diciotto nuove assunzioni per l’azienda Atm: “Occasione per i giovani”

La società che si occupa della gestione dei trasporti nella città dello Stretto supera quota 500 dipendenti. Per il presidente Campagna il lavoro interinale "è un lontano ricordo"

Sono stati firmati i contratti e consegnati i tesserini ai 18 nuovi dipendenti di ATM S.p.A. alla presenza dei vertici aziendali e del Sindaco di Messina, Cateno De Luca. Dodici giovani andranno a potenziare la squadra del minuto mantenimento e del pronto intervento, mentre sei sono gli autisti che andranno a guidare i bus della flotta di ATM S.p.A. “Queste assunzioni mi riempiono di gioia, perché sono una dimostrazione di come stiamo lavorando per il bene della cittadinanza”, dichiara il presidente, Giuseppe Campagna, “potenziamo i servizi e gettiamo le basi per il futuro della società dando nuova linfa ai vari settori aziendali; grazie alle assunzioni che abbiamo fatto in questi mesi abbiamo superato la soglia dei 500 dipendenti, di cui la stragrande maggioranza sono i giovani. Abbiamo deciso di puntare sulla internalizzazione dei servizi e, grazie a questa scelta, si sono create delle opportunità di lavoro stabile e concreto nella nostra città. Sono ormai un lontano ricordo”, conclude Campagna, “le esperienze di lavoro interinale che svilivano le varie professionalità. Sono certo che questi ragazzi e ragazze ci daranno tante soddisfazioni e ci permetteranno di far crescere sempre più ATM S.p.A. garantendo alla città servizi di qualità”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli