fbpx

Per i servizi sociali a Catania arrivano i doni del Monopoli

La società di calcio pugliese, ma anche le associazioni C'era domani Librino e Spazio 47, e gli operatori del Banco alimentare, distribuiranno pasti e dispositivi di protezione ai senza fissa dimora

La società sportiva Monopoli Calcio 1966, che milita nel campionato di calcio della Lega Pro, darà un contributo a sostegno della popolazione etnea, duramente colpita dal nubifragio del 26 ottobre con un’iniziativa benefica. Una delegazione della società biancoverde pugliese, sabato 4 dicembre raggiungerà Catania per incontrare i rappresentanti della Cooperativa sociale Mosaico e l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Lombardo.

Mascherine, detergenti e pasti

Dispositivi di sicurezza quali mascherine e detergenti saranno donati alle ore 10,30 di domani al servizio bagno doccia per persone senza dimora allestito dal Comune in via Teatro Greco, e coordinato da Croce Rossa Comitato. Verranno inoltre consegnati beni nei luoghi in cui alloggiano le persone che hanno subito gravi disagi a causa del maltempo: La Locanda del Samaritano, Casa della Speranza Suore missionarie della Carità Madre Teresa di Calcutta. Beni alimentari saranno donati anche alle associazioni. C’era domani Librino e Spazio 47, ovvero operatori del Banco alimentare che si occuperanno della distribuzione alle famiglie abitanti la zona di Vaccarizzo  particolarmente colpita dagli eventi alluvionali. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli