fbpx

Petrolchimico di Siracusa, Cgil a sostegno dei lavoratori

Il sindacato promuove una piattaforma unitaria che punta a garantire migliori salari e parità di trattamento economico, relativamente ai diritti a tutti i lavoratori interessati. Il negoziato con Federmeccanica riprende giovedì, dopo una fase di stallo

La Cgil Sicilia e la Camera del lavoro di Siracusa sostengono la vertenza dei metalmeccanici del petrolchimico per il contratto integrativo. Il negoziato con Federmeccanica riprende giovedì, dopo una fase di stallo. “Al tavolo – scrivono i segretari generali Alfio Mannino e Roberto Alosi – sarà presente la Fiom con il segretario generale regionale Francesco e Foti e quello provinciale Antonio Recano, per sostenere assieme alle altre federazioni sindacali, le ragioni della piattaforma unitaria che punta a garantire migliori salari e parità di trattamento economico e relativamente ai diritti a tutti i lavoratori interessati”. Il nostro auspicio, aggiungono Mannino e Alosi, “è che la vertenza tra sindacati e Federmeccanica si concluda subito e positivamente“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli