Pubblicità

Per i tuoi investimenti pubblicitari sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali puoi usufruire del bonus pubblicità, un’agevolazione fiscale istituita con l’articolo 57-bis del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, e successive modificazioni.

Decreto Rilancio 2020

Il decreto Rilancio (decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) ha previsto, per il solo anno 2020, che il credito d’imposta sia concesso nella misura unica del 50 per cento del valore degli investimenti effettuati.  È dunque venuto meno il presupposto dell’incremento minimo dell’1% dell’investimento pubblicitario rispetto all’investimento dell’anno precedente, quale requisito per l’accesso all’agevolazione. Il beneficio è stato esteso anche agli investimenti sulle emittenti televisive nazionali, analogiche o digitali, non partecipate dallo Stato.

Informazioni e moduli sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Per richiedere un preventivo per il proprio spazio pubblicitario o avere maggiori informazioni, inviare una email all’indirizzo marketing@focusicilia.it o contattare il numero 095 0931 661.

Scarica il Pdf con i formati pubblicitari disponibili.