fbpx

Rifiuti, Caltanissetta differenzia male. 37 sanzionati

Ancora difficoltà a conferire bene i rifiuti a Caltanissetta: arrivano 37 sanzioni per gli utenti. L'invito di Dusty

La Polizia municipale di Caltanissetta, in collaborazione con gli operatori di Dusty, ha ispezionato sacchetti e i contenitori dei rifiuti, in varie zone della città, dal 2 al 6 aprile. Durante i controlli, 60 in totale, sono state rilevate 37 violazioni e scattate altrettante sanzioni per gli utenti.

Rifiuti, nell’indifferenziata anche plastica e carta

Oltre la metà dei sacchetti ispezionati contenevano rifiuti conferiti male e in particolare, a Caltanissetta, sembra gli abitanti buttino nell’indifferenziata anche plastica, carta e altri materiali che possono essere conferiti separatamente. Dusty ha quindi chiarito che la frazione residuale non deve includere materiali come organico, carta e cartone, plastica e lattine.

Rifiuti, ecco le vie controllate a Caltanissetta

Le verifiche sul territorio continueranno anche nei prossimi giorni per garantire il rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti. Le zone finite sotto osservazione della Polizia Municipale sono state Via P. E. Giudici, Via Signorino, Via Redentore, Viale S. Candura, Viale Regina Margherita, Via Solferino, Via Vespri Siciliani, Via Pio La Torre, Via San Nicolò, Via Berlinguer, Via Niscemi, Via Raffaello, Via C. A. Dalla Chiesa, Via Libero Grassi e Piazza Sciascia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli