fbpx

Silp Cgil e Uil Polizia si federano

I due sindacati avviano anche in Sicilia il patto già in atto a livello nazionale "per dare il massimo del contributo alla legalità e ai diritti dei lavoratori della polizia e dei cittadini"

Silp Cgil e Uil Polizia Sicilia, con un comunicato congiunto, annunciano la federazione dei due sindacati anche nell’Isola. “Anche in Sicilia – si legge nella nota alla stampa – prenderà il via il patto federativo tra Silp Cgil e Uil Polizia che ha portato su scala nazionale alla nascita di una federazione unitaria il cui obiettivo sarà quello di realizzare migliori condizioni di vita degli operatori e più efficienza nel corpo di polizia, allo scopo di dare il massimo del contributo per l’affermazione della legalità e dei diritti dei lavoratori della polizia e dei cittadini.

Tra le finalità al centro del patto federativo tra le due organizzazioni, rappresentare le aspettative e gli interessi di tutti i ruoli della polizia di stato, promuovere relazioni con le polizie europee, portare avanti politiche di tutela degli operatori di polizia in grado di rispondere alla domanda di sicurezza, legalità e giustizia che viene dai cittadini e iniziative per il rinnovo del contratto di lavoro, scaduto a gennaio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
339FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli