fbpx

Call center per l’assistenza catastale

Disponibile in Sicilia il servizio di assistenza catastale telefonica dell’Agenzia delle Entrate. Il servizio, è attualmente in fase sperimentale

Anche in Sicilia sarà disponibile il servizio di assistenza catastale telefonica dell’Agenzia delle Entrate. Il numero verde 800.90.96.96, già attivo in altre regioni, è stato già attivato. Come si legge sul sito della stessa Agenzia delle Entrate, gli utenti possono accedere al servizio con operatore per assistenza su materie catastali. Il servizio, attualmente in fase sperimentale, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 (con esclusione delle festività nazionali).

Il call center con operatore fornisce, inoltre, assistenza su questioni fiscali generali, sui rimborsi e su cartelle e comunicazioni di irregolarità. Sempre telefonando al numero verde è possibile accedere al servizio di risposta automatica per informazioni sulle modalità di richiesta del codice Pin; sulla verifica delle partite Iva comunitarie e le informazioni sull’Ufficio territoriale di appartenenza. Infine con lo stesso numero è possibile, infine, prenotare un appuntamento presso un ufficio territoriale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
338FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli