Maria De Filippi spiazza tutti: coppia di Temptation pronta a sedersi sul trono | Mai successo prima

Temptation Island - Focusicilia.it

Temptation Island - www.laguidapiu.tivu.tv - Focusicilia.it

Da Temptation Island a Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe fare il colpaccio! Ecco chi vedremo nello studio a settembre. 

Da anni i telespettatori possono seguire le vicende sentimentali di alcune coppie che decidono di mettersi alla prova partecipando al reality Temptation Island. Il programma televisivo, ideato da Maria De Filippi, consiste nel far vivere separati i fidanzati e le fidanzate per circa 20 giorni e sono rispettivamente circondati da tentatrici e tentatori.

Lo scopo è capire se il proprio partner è la persona giusta da avere accanto. Chi manda la candidatura ha inevitabilmente dei problemi da voler risolvere e anche quest’anno le storie di ogni singola coppia sono risultate avvincenti agli occhi del pubblico.

Tra le coppie alcune sono andate via mano nella mano mentre altre hanno deciso di prendere strade diverse. Nessuno si sarebbe mai aspettato una proposta di matrimonio e nemmeno un colpo di scena da parte di un tentatore dopo un mese dal termine dei Temptation Island.

Ora i fan si limitano a seguire i ragazzi sui social e nel frattempo si attende con trepidazione la prima puntata di Uomini e Donne. È consuetudine registrare gli ultimi giorni di agosto, ma in televisione le puntate vengono trasmesse verso metà settembre. Secondo fonti attendibili, pare che due partecipanti di Temptation Island potrebbero sedersi sul trono.

Una coppia di Temptation Island tornerà in tv

I due si sono presentati come una coppia con problemi dettati da insicurezze, soprattutto da parte di lei dopo aver scoperto un tradimento a distanza di anni. Si sono incontrati a Ibiza e lui faceva il pr, un lavoro che lei non ha mai accettato e per amore lui ha stravolto la sua vita aprendo un b&b.

Durante il percorso sentimentale lei si è lamentata di alcuni suoi comportamenti e della sua scarsa maturità e, dopo l’ennesima offesa, lui ha chiesto falò di confronto ed è andato via da solo. Lei ha richiesto un’altra occasione per poter parlare e sono tornati a casa insieme. Dopo un mese Filippo Bisciglia li ha incontrato, ma separatamente. Stiamo parlando di Denise e Marco.

Denise e Marco - Focusicilia.it
Denise e Marco – www.dailybest.it – Focusicilia.it

Indiscrezioni che trapelano sul web

La fonte è Lorenzo Pugnaloni, un noto influencer di Instagram che dà sempre grandi scoop su tutto ciò che riguarda i programmi televisivi di Maria De Filippi. Sono talmente entrati nel cuore dei telespettatori che la conduttrice potrebbe valutare l’idea di metterli sul trono. In questo modo avranno la possibilità di trovare l’anima gemella.

Tuttavia qualcuno si chiede se saranno presenti nello studio nello stesso periodo oppure si darà la precedenza all’uno o all’altra. Per il momento è ancora tutto avvolto nel manto del mistero, quindi non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata o magari altre news.