Mi spiace, ma la storia è FINITA | Doccia fredda a Ballando con le stelle, la ballerina esce allo scoperto solo ora

Milly Carlucci - Fonte Instagram @t7gossip - Focusicilia.it
Non è nella vita di tutti i giorni ballerina, ma a Ballando con le stelle farà sognare! Tuttavia potrebbe esserci un colpo di scena.
Manca poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma televisivo della Rai con al timone della conduzione Milly Carlucci. Sui social stanno circolando le notizie in merito ai nomi di coloro che affiancheranno i professionisti in pista. Sul profilo Instagram @giuseppeporro.it è stato condiviso un post a tal proposito.
Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, Rosa Chemical con Erika Martinelli, Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini con Carlo Aloia, Fabio Fognini con Giada Lini, Beppe Convertini con Verra Kinnunen, Marcella Bella con Chiquito, Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale, Nancy Brilli con Giovanni Pernice, Martina Colombari con Luca Favilla, Paolo Belli con Anastasia Kuzmina e Andrea Delogu con Nikita Perotti.
Molti sono concordi nel dire che si tratta di un cast d’eccezione, dunque non c’è da stupirsi se in tanti seguiranno il programma televisivo in prima serata sulla Rai. L’anno scorso si è rivelato un vero successo, soprattutto alla finalissima disputata tra Bianca Guaccero e Federica Pellegrini.
Sicuramente anche stavolta ci saranno dei colpi di scena che alimenteranno la curiosità degli italiani. In queste ore è al centro dell’attenzione una delle concorrenti per via della sua vita sentimentale. Qualcuno insinua che potrebbe fare un passo indietro prima che tutto abbia inizio. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Ballando con le Stelle, un volto amatissimo non si presenterà?
La concorrente in questione è una nota conduttrice della Rai, anche se nel 2002 ha tentato di poter ballare sul bancone di Striscia la notizia partecipando a Veline. Da ciò si deduce che si tratta di una bellissima con un fisico pazzesco anche per via delle arti marziali di cui è cintura nera.
È stata ospite anche in Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino, con il quale ha avuto anche la possibilità di condurre dei programmi televisivi. Dal 2021 fino ad oggi è stata legata a un modello. Lei non è altro che Andrea Delogu.
“Una crisi iniziata da qualche tempo”
Giuseppe Candela sul sito del magazine Chi ha lanciato uno scoop su Andrea Delogu in merito alla sua relazione, ormai giunta al capolinea, con Luigi Bruno. “Una crisi iniziata da qualche tempo, la coppia è finita spesso nel mirino per la differenza di età, il modello e attore è più giovane della conduttrice di 17 anni”, ecco cosa ha aggiunto.
Per ora la diretta interessata non si è espressa sulla questione, ma sui social ha fatto intendere che non sta attraversando un periodo sereno. I fan sperano che non abbandoni l’idea di partecipare a Ballando con le Stelle per via del dispiacere. Si scoprirà la sua presenza o assenza il 27 settembre, ovvero la data d’inizio di una nuova avventura.