Ci dispiace Gerry, ma la RUOTA chiude | Decisione arrivata in queste ore, ecco chi prende il suo posto

Gerry Scotti - Fonte Instagram @rebybr1 - Focusicilia.it
Sembra che non ci siano buone notizie per quanto riguarda La Ruota della Fortuna. Gerry Scotti dovrà farsene una ragione.
Per tutta l’estate Gerry Scotti, con Samira Lui e la band musicale, ha fatto compagnia agli italiani garantendo a Mediaset ottimi risultati in termini di ascolto. La ruota della fortuna è un programma che da sempre riscuote un grande successo e il merito è senza dubbio il coinvolgimento del pubblico, sia quello presente in studio che a casa.
Da una settimana è tornato in onda il programma televisivo Affari tuoi condotto da Stefano De Martino e si sta parlando di una vera e propria sfida a colpi di share. A tal proposito Pier Silvio Berlusconi è intervenuto personalmente durante una delle registrazioni e si è complimentato con Gerry Scotti per i risultati ottenuti.
Sul web in tanti si sono espressi e c’è chi sostiene Mediaset e chi crede che non sia necessario fare dei paragoni per elogiare quanto si sta raggiunge ogni sera. In compenso Gerry Scotti ha riferito che questo confronto non è stato mai fatto da lui, anche perché è in buoni rapporti con Stefano. Si sentono anche nella vita privata e hanno sempre avuto parole di stima l’uno per l’altro.
Molti telespettatori si stanno chiedendo se a breve non andrà più in onda. Dal momento che i palinsesti prevedono tutt’altro in quella fascia oraria. Sarebbe un duro colpo per chi cerca di risolvere il tabellone prima dei concorrenti. È un ottimo stimolo cognitivo unito sicuramente al puro divertimento. Sul sito lanostratv.it sono stati tolti tutti i dubbi sull’argomento.
La Ruota della Fortuna ha le ore contate? Ecco la verità
I telespettatori sanno bene che nella fascia oraria de La Ruota della Fortuna che periodo dopo l’estate arriva Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Il TG satirico da sempre mostra dei servizi giornalistici intenti a mostrare le anomalie del nostro Paese. Qualcuno prevede che questo ritorno non ci sarà, dal momento che fu annunciato a luglio proprio da Berlusconi.
Nonostante tutto in queste ore è stato intervistato Jimmy Ghione all’evento Protagonisti a La Spezia, il quale ha accolto l’occasione per spiegare come stanno davvero le cose su Striscia la notizia. Le sue parole, in un certo senso, hanno scosso gli animi.
Un ritorno posticipato per un motivo preciso
“La notizia è che Striscia ricomincerà la seconda settimana di novembre e quindi saremo con voi…Non ci sembrava giusto iniziare la settimana prima perché ci sono le ricorrenze, i santi”, ecco la conferma della messa in onda.
Inoltre ha aggiunto: “Esistono dei cambiamenti nella vita, ma ci è piaciuta l’idea di cominciare a novembre perché la prima puntata nella storia del programma è stata a novembre”.