Mi spiace, tu non entrerai al GF | Simona Ventura senza mezze misure, ecco gli esclusi dal reality

Simona Ventura - Fonte Instagram @spettacoloplus - Focusicilia.it
La casa del Grande Fratello non aprirà le sue porte ad alcuni concorrenti che sono stati scartati. Andiamo a scoprire chi non avrà quest’opportunità.
A breve andrà in onda una nuova edizione del Grande Fratello, uno dei reality più famosi della televisione italiana. Andando nello specifico, andrà in onda a partire da lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5. Per la gioia dei telespettatori al timone della conduzione ci sarà Simona Ventura, ma si occuperà del Grande Fratello con il format classico.
La prima edizione ci fu a partire da 14 settembre 2000 è la prima conduttrice fu Daria Bignardi (a seguire Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Alfonso Signorini). Ci sono state anche 7 edizioni dello spin-off Grande Fratello Vip e un’altra tornerà prossimamente. Infatti nella casa più spiata d’Italia entreranno persone del tutto estranee al mondo dello spettacolo.
Molti sono stati i concorrenti ad aver avuto successo una volta spente le telecamere. Tra questi c’è l’indimenticabile Pietro Taricone, venuto a mancare nel 2010 per via di un incidente con il paracadute. Luca Argentero è diventato uno degli attori più amati della tv italiana, Flavio Montrucchio è attualmente uno dei conduttori di punta di Real Time ed Eleonora Daniele è diventata uno dei volti della Rai.
Qualcun altro potrà essere baciato dalla fortuna con la nuova edizione. Non è ancora andata in onda, ma sui social il cast è stato comunicato e chi ne fa parte non è conosciuto dagli italiani. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul sito ilsussidiario.net.
Grande Fratello, ecco chi è stato escluso
I personaggi che si metteranno in gioco condivideranno la casa per circa tre mesi e mano a mano andranno via con il televoto fino a decretare il vincitore. La conduttrice ha assicurato che ognuno di loro avrà una storia da raccontare al punto tale da incuriosire tutti i telespettatori.
Il televoto avverrà solo tramite sms e non ci sarà uno spazio dedicato ai social. Inoltre ci saranno anche delle regole molto più rigide rispetto a quelle passate. In primis ci sarà poco contatto con l’esterno, in quanto si chiuderà un occhio solo per situazioni estreme. Se ci saranno delle espulsioni non sarà permesso di rimettersi in gioco neanche con dei televoti lampo.
Nuove regole: addio GF per chi ci sperava
Come detto prima, entreranno nella casa persone completamente estranee al mondo dello spettacolo italiano. Di conseguenza saranno esclusi chi ne fa parte, ma ci sarà un’altra occasione per chi la vuole a tutti i costi.
Non a caso dopo il Grande Fratello andrà in onda il format dedicato a personaggi famosi e al timone della conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Ciò è stato stabilito dagli alti vertici della Mediaset, dunque non ci resta che attendere.