Re Carlo, dopo anni arriva la conferma del DNA: ecco chi è realmente il papà di Harry

Re Carlo - Focusicilia.it

Re Carlo - Fonte Instagram @borerline24bari - Focusicilia.it

Il Principe Harry è davvero il figlio di Re Carlo? Tanti dubbi ci sono stati nel corso degli anni, però ora è stata finalmente svelata la verità. 

Le dinamiche della corte inglese incuriosiscono da sempre non solo i sudditi. In tanti hanno versato lacrime quando la Regina Elisabetta II è andata via per sempre e ora al suo posto da un paio di anni c’è il figlio Re Carlo.

Ha accanto la compagna di vita Camilla, con la quale uscirono scoperto dopo un paio di anni dalla scomparsa di Lady Diana. In realtà le vicende private della famiglia incuriosiscono da sempre, soprattutto quelle tra Re Carlo e i figli, i principi Harry e William.

Tutti sanno che il principe Harry è andato via e questo non ha fatto altro che rovinare i rapporti con il resto della famiglia. Si sono incontrati mercoledì 10 settembre a Clarence House nel cuore di Londra per il terzo anniversario della morte della regina Elisabetta II.

Questo evento ha riacceso i rumors su un possibile riavvicinamento tra i due. Probabilmente qualcuno non lo sa, però sul loro legame c’è stato tanto gossip fino a quando la verità è salita a galla.

Finalmente è arrivato l’esito del test del DNA

Sul sito c4comic.it è stata riportata la notizia che tutti stanno aspettando da anni. Ci sono stati nel corso del tempo dei sospetti riguardo il legame biologico tra Re Carlo d’Inghilterra e il principe Harry. Dal 2000 circolano queste voci.

Si dice che il ragazzo non sarebbe il figlio biologico del re, bensì del maggiore James Hewitt. Quest’ultimo è stato al centro della cronaca rosa per via della relazione con Lady Diana che poi fu ufficializzata due anni dopo la nascita di Harry. A tal proposito è stato fatto un test del DNA che darà sicuramente una risposta decisa.

Il Principe Harry - Focusicilia.it
Il Principe Harry – Fonte Instagram @principeharryofengland – Focusicilia.it

La paternità biologica non lascia alcun dubbio

Il principe Harry è nato dal matrimonio tra Lady Diana e Re Carlo d’Inghilterra. Questo test non è recente e sono stati sottratti di nascosto dei campioni di DNA al giovane principe. Andando nello specifico, nel 2005 il tutto è avvenuto per confermare la paternità biologica.

Nonostante tutto i rapporti tra padre e figlio risultano essere abbastanza tesi da quando nella vita di quest’ultimo è subentrata Meghan Markle. Infatti dopo un po’ i due coniugi sono andati via da Buckingham Palace per vivere la vita di tutti i giorni lontano dalle dinamiche di corte. I sudditi sperano che un giorno possano mettere da parte le loro ostilità e guardare il futuro l’uno accanto all’altro.