Michelle Hunziker, il dramma rivoltante: “Mi ha cagato addosso” | L’ha dovuto rivelare

Uomo che guarda sorpreso lo smartphone e Michelle Hunziker con abito rosso (Canva e Facebook) Focusicilia.it
La conduttrice svizzera si lascia andare a una dichiarazione che ha dell’incredibile: ecco cosa sarebbe accaduto a Michelle Hunziker.
Questa sera, Michelle Hunziker è pronta a tornare nelle nostre case, portando la sua solita simpatia e solarità, con un programma che ha avuto un grandissimo successo: Io canto family.
La musica unisce generazioni, madri e padri con i figli, nonni con nipoti. Questo format è stato così tanto amato dal pubblico a casa che Mediaset non ha potuto fare a meno di produrne un’altra edizione.
Al timone, sempre la conduttrice svizzera, che dovrà presentare le 24 coppie di concorrenti, che si sfideranno a colpi di musica, portando in scena il loro talento.
E, proprio a ridosso del debutto della nuova edizione di Io canto family, ecco che spunta una notizia riguardante la Hunziker, che ha dell’incredibile. Scopriamo cosa avrebbe rivelato la donna.
Semplicità e allegria
Nonostante le diverse conduttrici italiane che si aggirano per i programmi del piccolo schermo, la bella svizzera ha saputo conquistare il cuore di tutti. È amata sia dagli uomini, che ne esaltano professionalità e bellezza, sia dalle donne, che ne riconoscono la semplicità e l’allegria contagiosa. Nonostante sia sempre stata al fianco di uomini di spicco, a partire da Eros Ramazzotti, suo grande amore e padre della sua prima figlia, Aurora, Michelle è stata in grado di affermarsi autonomamente nel mondo dello spettacolo.
Anche l’ultima relazione con Tommaso Trussardi, dal quale ha avuto Sole e Celeste, non l’hanno distolta dai suoi obiettivi e dal suo lavoro. La Hunziker è sempre riuscita a scindere la vita professionale da quella personale, accaparrandosi l’affetto di tutti. Seguitissima sui social, la conduttrice ha una bellissima carriera alle spalle e, davanti a sé, ha ancora molte soddisfazioni che arriveranno. A proposito di social, però, è proprio qui che Michelle si è lasciata andare a una dichiarazione che ha spiazzato tutti gli utenti del web e i suoi fan in primis. Il racconto è da brividi, raccapricciante e la showgirl non è riuscita a tenerlo per sé.
La rivelazione shock di Michelle
Michelle Hunziker, durante una diretta social, ha deciso di raccontare un evento che ha vista protagonista la sua make up artist, Laura Barenghi. Con grande simpatia, quella che la contraddistingue in ogni occasione, la bionda ha rivelato che, prima di un incontro con la truccatrice, quest’ultima è stata colta di sorpresa da una pioggia di escrementi di gabbiano.
Durante la diretta, poi, ha deciso di coinvolgere la diretta interessata, che avrebbe affermato, apertamente: “Mi ha cagato addosso“. Gli utenti che stavano seguendo la diretta non hanno potuto fare a meno di immaginare la scena, che ha suscitato parecchia ilarità sul web. Ovviamente, tutto si è diffuso rapidamente in rete e ha fatto il giro dei social. Dopotutto, sappiamo quanto sia spontanea e senza filtri la Hunziker, quindi c’era da aspettarsela una confessione del genere.