Maria De Filippi, la diagnosi è una coltellata sul costato: “2 tumori” | Speranze di vita vicine allo zero

Maria De Filippi scoperta shock 2 tumori - Focusicilia.it (Fonte foto Witty)

Maria De Filippi scoperta shock 2 tumori - Focusicilia.it (Fonte foto Witty)

Maria De Filippi torna a essere protagonista della scena, questa volta a seguito di una notizia davvero devastante: il suo bassotto ha due tumori e lei non sa come aiutarlo.

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Maria De Filippi. L’addio a Maurizio Costanzo ha condizionato profondamente il suo quotidiano, spingendola a rifugiarsi nel lavoro e a dedicarsi a una lunga serie di impegni giornalieri.

Nonostante il dolore, però, Maria De Filippi ha deciso di tornare in onda con i suoi programmi, pronta a una nuova ripartenza, affiancata come sempre dai suoi collaboratori più fedeli e stretta nell’abbraccio dei familiari.

Il tutto non finisce qui, perché dopo un periodo di apparente serenità per la conduttrice è arrivata una notizia devastante.

La scoperta della malattia, avvenuta recentemente, l’ha ripiombata in un incubo incredibile.

Maria De Filippi, notizia devastante: il suo bassotto ha due tumori

Come abbiamo avuto modo di raccontare, dopo la morte di Maurizio Costanzo Maria De Filippi ha concentrato tutte le sue attenzioni sul lavoro e sulla famiglia. L’addio al marito, infatti, ha contribuito ad alzare un altissimo muro di privacy che avvolge la quotidianità della conduttrice.

Eppure, recentemente, è stata diffusa una nuova notizia che vede Maria De Filippi di nuovo protagonista delle cronache mondane, questa volta per una vicenda dolorosissima: al suo amatissimo bassotto Ugo sono stati diagnosticati due tumori. Una notizia che ha fatto riaffiorare in lei un dolore immenso, dopo la grande perdita di Costanzo.

Maria De Filippi scoperta shock 2 tumori - Focusicilia.it (Fonte foto Witty)
Maria De Filippi scoperta shock 2 tumori – Focusicilia.it (Fonte foto Witty)

Shock per Maria De Filippi: la sua salute è in pericolo

In particolar modo, come reso noto dal portale La Gazzetta di Viareggio, a preoccupare Maria De Filippi sarebbero proprio le condizioni del suo cagnolino Ugo, che ha ormai raggiunto la veneranda età di 15 anni.

Secondo quanto riportato dal magazine, al piccolo Ugo sarebbero stati diagnosticati due tumori che richiedono cure e attenzioni costanti. Un momento di grande sofferenza per Maria, che sta facendo tutto il possibile per aiutarlo in questo difficile cammino. Attualmente si conoscono poche informazioni sullo stato di salute del bassotto, ma a quanto pare tutto starebbe procedendo per il meglio, anche se la sua età avanzata lo rende particolarmente fragile di fronte a simili problematiche. In questo frangente, Maria De Filippi ha scelto la via del silenzio, restando accanto al suo amato Ugo e agli altri due bassotti, Giovanni e Filippa, adottati anni fa insieme al compianto Maurizio Costanzo.