Antonella Clerici, dopo anni torna su Eddy Martens: “Se ci penso mi viene da vomitare..” | Ha confessato tutto

Antonella Clerici - fonte_Web - Focusicilia.it
Dopo anni di silenzio Antonella Clerici torna su Eddy Martenz, il racconto ha del disgustoso, assurdo ciò che ha confessato.
Se in Rai c’è un volto molto amato questa è sicuramente Antonella Clerici. Spontanea, con un sorriso contagioso, in grado di comportarsi come la vicina del pianerottolo, è stata in grado di conquistare le attenzioni e l’amore del pubblico. Sono ormai anni che è sulla cresta dell’onda, ma questo non la salva da qualche racconto alquanto discutibile.
La vita privata di Antonella non è sempre stata semplice e forse proprio questo l’ha resa quello che è.
Al centro del suo passato, soprattutto sentimentale c’è la sua storia d’amore con Eddy Martens, l’uomo che le ha dato la gioia più grande, la figlia Maelle, ma anche dolori profondi e polemiche che ancora oggi fanno discutere. Antonella che si è sempre mostrata gelosa della sua vita privata non ha mai parlato apertamente della sua storia, ma in una recente intervista sarebbero venuti fuori dei particolari discutibili.
L’incontro in Marocco e una storia che ha fatto parlare l’Italia
In un villaggio turistico in Marocco, Eddy e Antonella si sono conosciuti e sembra che tra loro sia stato amore a prima vista. 13 anni di differenza, ma questo non ha impedito al giovane Eddy e alla conduttrice di innamorarsi e di costruire un amore che sembrava destinato a durare. Per 10 anni sono stati insieme e hanno costruito la loro famiglia. Come era semplice immaginare la loro relazione, però, è stata costantemente sotto i riflettori: la notorietà di Antonella e l’origine straniera di Eddy hanno alimentato chiacchiere e pregiudizi, tanto che lui stesso è stato spesso definito toyboy.
Le difficoltà non sono mancate, ma loro hanno protetto il loro amore, ma poi è arrivata la separazione.
Le accuse di Eddy e il retroscena che ha lasciato tutti senza fiato
Eddy Martens dopo la fine della loro storia ha scelto il silenzio e solo di recente ha parlato, rivelando qualcosa che nessuno sapeva. Le sue parole sono state rivelate dal settimanale Chi, dove, durante un’intervista ha raccontato: “mi viene la nausea a ripensarci“, si riferiva agli attacchi subito dalla stampa durante la sua storia d’amore con Antonella. Ha raccontato poi di essersi sentito bersaglio di razzismo e malignità, soprattutto quando lavorava come autore in un programma condotto proprio dalla sua ex compagna.
Ora Eddy vive lontano dall’Italia e ha ammesso che non sente affatto la mancanza del nostro Paese. L’unica cosa che la gli manca è il rapporto quotidiano con sua figlia.