Carolyn Smith, le ultime sul tumore sono tristissime: “Ci sono complicazioni” | Ecco cos’è successo

Carolyn Smith shock sulla malattia - Focusicilia.it

Carolyn Smith shock sulla malattia - Focusicilia.it

Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo di nuovo Carolyn Smith, e le ultime notizie sul suo tumore sono davvero tristissime… Ecco cosa sta succedendo.

Manca davvero pochissimo alla messa in onda di una nuova edizione di Ballando con le stelle e, come ogni anno, troveremo Carolyn Smith in qualità di presidente della giuria insieme ai colleghi che negli anni l’hanno sempre accompagnata, come nel caso di Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

In questo frangente, però, l’ex ballerina e giudice del programma condotto da Milly Carlucci ha dovuto affrontare una lunga serie di problematiche riguardanti proprio la sua salute.

Non a caso, è stata lei stessa a voler parlare della malattia fin dal momento in cui ha bussato alla porta della sua vita e oggi le notizie non sono delle migliori ma, nonostante tutto, la Smith continua a mostrare coraggio e a parlarne a cuore aperto.

Dichiarazioni forti che hanno posto nuovamente il volto noto di Ballando con le stelle come protagonista indiscusso della scena.

Carolyn Smith: ultime notizie sul tumore, come sta oggi?

Osservando molto attentamente il profilo Instagram di Carolyn Smith, possiamo notare come la giudice di Ballando con le stelle sia tornata pian piano alla sua quotidianità, impegnata nei suoi tanti progetti lavorativi.

La malattia non ha fermato di certo Carolyn Smith, nemmeno nei momenti più brutti, come lei stessa ha avuto modo di spiegare in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo di recente. Non a caso, la stessa ha raccontato come il 2023 abbia fatto da sfondo a un anno particolarmente difficile, segnato da chemioterapie e dalla paura legata al tumore che bisognava tenere a bada.

Carolyn Smith shock sulla malattia - Focusicilia.it
Carolyn Smith shock sulla malattia – Focusicilia.it

“Ci sono complicazioni”

Proprio durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, infatti, Carolyn Smith ha parlato ampiamente della sua lotta contro il cancro, degli impegni legati alla chemioterapia effettuata ogni tre settimane: “Questa sarà la mia vita finché la ricerca non troverà qualcos’altro. Io reggo, però ogni tanto c’è qualche complicazione o qualche malessere. Ho dovuto iniziare a fare iniezioni per proteggere il midollo osseo. Per 10 giorni mi sono trovata k.o., ora sto trovando un rimedio per soffrire di meno“.

Una delle complicazioni, poi, riguarda proprio il dolore alla pelle, così come la stessa Smith ha spiegato sempre durante l’intervista al noto programma di casa Mediaset: “Mi sento come se un treno mi avesse preso davanti e dietro. Mi dispiace quando non posso lavorare, perché per me è vita“. A ogni modo, nonostante la preoccupazione e la sofferenza, ecco che Carolyn Smith è pronta a ritornare nuovamente in scena: il pubblico l’attende proprio prossimamente dietro il bancone dei giudici di Ballando con le stelle.