Walter Nudo, malore durante il pasto e ricovero lampo: quadro clinico degenerato | Il cervello è stato colpito

Walter Nudo ricoverato dopo malore - Focusicilia.it

Walter Nudo ricoverato dopo malore - Focusicilia.it

Paura per Walter Nudo, quello che doveva essere un pasto tranquillo poteva trasformarsi in tragedia… dopo il ricovero in ospedale ecco che arriva il responso sul quadro clinico. Colpito anche il cervello.

I riflettori dei media sono concentrati ancora una volta su Walter Nudo, il re dei reality show che, durante gli anni di carriera, ha sempre dato prova di essere un grande attore e conduttore.

Il pubblico probabilmente ricorderà Nudo come inviato del programma Colpo di Fulmine, al quale hanno preso parte anche Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker e non solo.

In quegli anni, poi, Walter Nudo è diventato anche uno dei maggiori protagonisti della scena grazie a ruoli di spicco in serie TV come Carabinieri, Un posto al sole e Incantesimo, al fianco del collega Fabio Fulco.

Poi, un periodo di silenzio e la notizia sconvolgente sulle sue condizioni di salute.

Walter Nudo malore al ristorante durante il pasto: come sta adesso?

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Walter Nudo prendere decisioni molto importanti sulla sua carriera, così come dimostrato dai tanti progetti imprenditoriali intrapresi lontano dalla televisione, raccontati però attraverso i social network.

I riflettori sull’attore, però, si sono nuovamente accesi alcuni anni fa con la partecipazione al Grande Fratello Vip, conquistando la vittoria, così come avvenuto anche durante la prima edizione de L’Isola dei Famosi. Una notizia diffusa dalla stampa, poi, ha innescato la paura dei fan di Walter Nudo, a seguito di un malore che poteva avere un risvolto davvero tragico.

Walter Nudo ricoverato dopo malore - Focusicilia.it
Walter Nudo ricoverato dopo malore – Focusicilia.it

Condizioni critiche per Walter Nudo, colpito anche il cervello

Così come reso noto anche dal sito C-4comic.it, Walter Nudo ha spiegato alla stampa cosa gli fosse successo e perché si è reso necessario per lui un immediato ricovero in ospedale. I fatti si sono verificati durante il suo soggiorno a Beverly Hills: l’attore ha accusato un forte malore durante un appuntamento di lavoro in un ristorante di Los Angeles e subito dopo si è reso necessario un ricovero al Cedars-Sinai Medical Center. La situazione fin da subito si è mostrata critica, motivo per cui si è poi deciso per un trasferimento a Milano, dove ha potuto ricevere cure più approfondite per il suo caso specifico.

In particolar modo, durante i controlli di emergenza si è scoperto che l’attore era stato colpito da due piccole ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Subito dopo, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato sottoposto a un intervento molto delicato per poi ritirarsi dalle scene, prima di raccontare lui stesso cosa lo avesse colpito. Adesso, trascorso quel particolare periodo di paura, l’attore è tornato alle sue incombenze quotidiane e ai suoi progetti lavorativi, ma non più presente davanti alle telecamere come prima.