Raoul Bova, operazione immediata al Gemelli di Roma: “Ci sono stati degli imprevisti” | Ecco come sta

Raoul Bova operato al Gemelli di Roma - Focusicilia.it (Fonte foto Instagram @raoulbovagram)

Raoul Bova operato al Gemelli di Roma - Focusicilia.it (Fonte foto Instagram @raoulbovagram)

Riflettori dei media nuovamente puntati su Raoul Bova: l’attore è stato costretto a un’operazione immediata al Gemelli di Roma.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Raoul Bova, spesso protagonista dell’attenzione dei media anche a seguito della fine della storia d’amore con la compagna Rosy Muñoz Morales.

In questo frangente, poi, l’attore è stato impegnato anche nella promozione della terza stagione di Buongiorno Mamma, una delle fiction più seguite di casa Mediaset che lo ha visto protagonista indiscusso nei panni di un padre travolto da varie problematiche nel tentativo di far star meglio la propria famiglia dopo quanto accaduto alla moglie Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Il tutto non finisce qui, perché una nuova notizia su Raoul Bova ha messo in allarme i fan.

Grande paura per Raoul Bova: operazione immediata al Gemelli

Gli impegni lavorativi e i successi riscossi al cinema e sul piccolo schermo hanno fatto sì che Raoul Bova diventasse uno dei personaggi più amati in Italia, così come confermato dal grande seguito che l’attore ha sui social network e non solo. Basti pensare che, in questi anni, Bova è stato anche attivamente impegnato in campo sociale, diventando testimonial di numerose campagne solidali.

Non a caso, la notizia diffusa dalla stampa ha subito posto l’attore sotto la lente di ingrandimento delle riviste di cronaca rosa e, al tempo stesso, ha preoccupato particolarmente i fan per le sue condizioni di salute. Infatti, è stato lui stesso a raccontare dell’operazione eseguita d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma, che l’ha costretto a rimandare tutti i suoi impegni.

Raoul Bova operato al Gemelli di Roma - Focusicilia.it (Fonte foto Instagram @raoulbovagram)
Raoul Bova operato al Gemelli di Roma – Focusicilia.it (Fonte foto Instagram @raoulbovagram)

“Purtroppo sono qui…”

Non molto tempo fa, infatti, Raoul Bova, attraverso i social network e grazie a un video pubblicato sulla pagina ufficiale della manifestazione Magna Grecia Film Festival, ha fatto sapere ai suoi fan che purtroppo non sarebbe potuto essere presente all’evento, dove lo attendevano per un incontro con la stampa e non solo.

In quei giorni, l’attore si è dovuto sottoporre a un delicato intervento al ginocchio che l’ha costretto all’immobilità e a un lungo periodo di guarigione. Lo stesso Bova, nel videomessaggio, ha dichiarato: “Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Grecia Film Fest. Ma ci sono stati degli impedimenti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri“. Fortunatamente, l’intervento si è risolto in breve tempo e l’attore è poi tornato immediatamente ai suoi tanti impegni lavorativi e sociali.