Nadia Rinaldi, il figlio è superconosciuto: è molto più famoso di lei | Lo hai visto in tv sicuramente

Nadia Rinaldi e suo figlio

Nadia Rinaldi e suo figlio (Fonte: Instagram)- www.focusicilia.it

Lo sapete chi è il figlio di Nadia Rinaldi? L’avete visto in televisione: buon sangue non mente.

Nadia Rinaldi classe 1967 non ha bisogno di presentazioni poiché è presente sul grande e sul piccolo schermo fin dagli anni 90, senza mai abbandonare il teatro come mostra la sua biografia.

Iconica soprattutto per i vari cinepanettone ai quali ha preso parte anche a fianco di De Sica, la Rinaldi ha lasciato un’impronta con la sua simpatia. È sempre stata una donna bellissima e oggi dopo aver perso diversi chili si mostra in forma e sempre attiva sui social.

Di recente ha animato gli animi in rete con il suo sfogo per la delusione di non essere stata selezionata a Tale e Quale Show: “Ma perché noi professionisti veniamo convocati ai provini, quando è già tutto pianificato?”, ha scritto su Instagram.

La Rinaldi non è solo lavoro, ma è anche una mamma molto presente e amorevole. Lo sapete chi è suo figlio? L’avete visto in televisione e ha seguito le orme della nota attrice. Conosciamolo meglio.

La vita privata di Nadia Rinaldi

Sempre molto agguerrita, Nadia Rinaldi ha avuto una carriera lavorativa brillante, anche se il boom l’ha sicuramente avuto negli anni 90, mentre nella sfera privata ha subito alti e bassi. La bella attrice ha avuto due figli: il primogenito nato dalla relazione con il regista Mauro Mandolini e la sua seconda figlia, Francesca Romana Toraldo, nata nel 2008 dalla relazione con il pittore Francesco Toraldo. Purtroppo entrambe le relazioni non hanno avuto l’esito sperato e pare che a oggi Nadia sia single, anche se non ci sono conferme in merito.

A ogni modo, Nadia è sempre stata fiera dei suoi figli e pur dovendo affrontare molte sfide come mamma single, come leggiamo su metropolitanmagazine.it, l’attrice è sempre stata presente per loro. In merito alla sua secondogenita, la ragazzina è ancora giovane e a differenza del fratello è lontana dal mondo dello spettacolo. La Rinaldi ama sua figlia e nonostante i rapporti con il padre della giovane siano difficili, ha dichiarato: “Lui è stata una parentesi della mia vita, oggi non ho un bel ricordo, ma c’è mia figlia. Tutto quello che c’è di bello l’ha passato a nostra figlia…”, come letto su musical.it.

Il primogenito di Nadia
Il primogenito di Nadia (Fonte: Instagram)- www.focusicilia.it

Il figlio di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi, la nota attrice italiana, è una mamma molto orgogliosa: voi lo sapete chi è suo figlio? Ha seguito le sue orme ed è anche lui un attore molto quotato. La Rinaldi come dicevamo nel paragrafo precedente ha avuto due figli, la più piccola, Francesca Romana Toraldo e il suo primogenito, Riccardo Mandolini, nato dall’amore tra lei e Mauro Mandolini. Classe 2003, il giovane ha già mosso i suoi passi nel mondo dello spettacolo, facendosi conoscere soprattutto per la sua interpretazione del giovane Damiano, innamorato di Chiara, interpretata da Benedetta Porcaroli, nella serie televisiva trasmessa su Netflix, Baby.

Oggi Riccardo continua a costruire la su strada nel mondo dello spettacolo, consigliato da mamma Nadia con la quale è molto legato, come possiamo vedere dalla bellissima dedica che l’attrice ha postato sui social in occasione del suo compleanno: “Per me non sei solo un figlio. Sei la mia vita, la mia anima, il mio cuore e soprattutto la ragione della mia esistenza…”.