Tragedia Belen Rodriguez, 20 giorni in clinica: “L’hanno distrutta” | Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez con espressione disperata (Facebook) Focusicilia.it
La showgirl argentina travolta da un episodio inaspettato e poco piacevole: ecco cosa avrebbe vissuto la donna, finita in clinica.
La nota e amata showgirl argentina, Belen Rodriguez, avrebbe confessato di aver trascorso un periodo buio. Non è certo la prima volta che la donna si apre ai microfoni delle nostre trasmissioni, portando nelle nostre case le sue emozioni.
Lo aveva già fatto quando ha conosciuto Stefano De Martino e se ne è innamorata, per poi farlo di nuovo quando il loro matrimonio è giunto al capolinea. Con Belen, abbiamo attraversato una vera e propria tempesta sentimentale.
Purtroppo, però, tutti gli amori finiti e le storie andate male, non erano nulla in confronto alla tragedia con cui si è trovata a fare i conti la bella argentina.
Con il cuore in lacrime, avrebbe confessato una cosa che ha dell’incredibile. Vediamo insieme a cosa avrebbe fatto riferimento la Rodriguez.
Una notizia inaspettata
Contrariamente a ogni previsione fatta, Belen Rodriguez ha deciso di accettare l’invito di Francesca Fagnani e aprirsi ai microfoni di Belve. Sarà lei l’ospite con cui si aprirà la nuova edizione del programma e l’attesa cresce sempre di più, perché i più curiosi non vedono l’ora di scoprire cosa rivelerà l’argentina.
Prima di lei, Stefano De Martino si era già accomodato sullo sgabello di Belve, rivelando alcuni dettagli sulla fine del suo matrimonio con la Rodriguez. Questa volta, toccherà proprio a lei, dopo un lungo corteggiamento da parte della Fagnani. Non ci resta che aspettare e vedere se anche questo programma diventerà teatro di scottanti e sorprendenti rivelazioni. Intanto, c’è una tragedia che ha coinvolto la showgirl e che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.
La confessione della showgirl
Dopo un lungo periodo lontana da Mediaset, Belen Rodriguez è tornata in tv, nel ruolo di ospite a Domenica In. Seduta nel salottino di Mara Venier, si è lasciata andare a confessioni e rivelazioni. Ci ha tenuto a specificare di aver deciso di abbandonare Le Iene e Tu si que vales, perché aveva perso se stessa, non si sentiva più compresa, non si sentiva più serena. Il problema, però, non era il lavoro, bensì l’amore.
La showgirl avrebbe affermato di essere arrivata a soffrire di depressione, a pesare 49 kg, poiché aveva scoperto i presunti tradimenti di Stefano De Martino. È stato un periodo buio, in cui faceva persino fatica a uscire, figuriamoci se avrebbe mai potuto condurre un programma. Ai microfoni di Mara Venier, ha confessato: “Sono stata in clinica per 20 giorni“. Anche la presentatrice avrebbe esclamato: “L’hanno distrutta“. Un racconto, quello della Rodriguez, che ha fatto commuovere gran parte dei telespettatori a casa, che hanno riconosciuto tutta la fragilità della donna.