Albano, lo schianto in auto nella notte: è morto sul colpo | La famiglia si chiude nel dolore

Incidente Albano - fonte_Ansa - Focusicilia.it
Lo schianto in auto nel pieno della notte e la morte sul colpo per una famiglia che si nel suo dolore più profondo.
Nella notte una comunità intera ha visto la tranquillità letteralmente sconvolta da un evento che ha lasciato tutti interdetti. Il tutto sarebbe avvenuto nelle primissime luci del mattino, lo schianto e poi la paura di quello che è successo.
Le forze dell’ordine sono intervenute velocemente e i soccorsi sono arrivati in pochissimi minuti per intervenire e salvare i conducenti dell’automobile. L’impatto però è stato così forte, da non lasciare alcuno scampo, per coloro che erano all’interno dell’auto non hanno avuto scampo.
Un incidente veramente terribile che ancora una volta mette in luce quanto le strade italiane possano essere veramente molto pericolose.
Occorre un intervento veramente pronto e puntuale per riuscire a salvare altre vite, quelle degli automobilisti che sulla stessa strada torneranno a passare.
Lo schianto nella notte: una tragedia improvvisa
L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 del mattino, secondo le primissime ricostruzioni, la vettura, ovvero un’automobile con a bordo 6 persone, viaggiava a una velocità piuttosto sostenuta, le cause che hanno poi portato all’incidente non sono ancora ben chiare, anche se le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di spiegare la dinamica dell’accaduto.
Il mezzo sarebbe finito nel canale di scolo che costeggia la carreggiata capovolgendosi e quindi concludendo in maniera definitiva la sua corsa. 5 dei passeggeri sono feriti ma non in gravi condizioni, invece per uno di loro non c’è stato nulla da fare.
Una famiglia distrutta
L’incidente è avvenuto a Abano Terme e l’assonanza con il nome del cantante Albano ha fatto pensare al peggio. I presenti all’interno dell’automobile erano tutti giovani e a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 21 anni di origine rumena. Per lui dopo l’impatto non c’è stato proprio nulla da fare. Il conducente dell’auto, un giovane moldavo di 25 anni, è rimasto ferito ma non in pericolo di vita, saranno i rilievi della Polizia Stradale e della Polizia Locale a chiarire la dinamica precisa dell’incidente, anche per accertare se la velocità eccessiva o altre condizioni della strada abbiano avuto un ruolo determinante.
Ovviamente l’incidente non ha fatto altro che rallentare in maniera definitiva il traffico che è stato deviato. Immenso il dolore dei familiari, la famiglia si è chiusa nel silenzio e nella riservatezza, sconvolta da una perdita tanto improvvisa quanto ingiusta. Intanto proseguono le indagini per ricostruire la tragedia mentre la comunità locale si stringe intorno ai parenti.