Stefano De Martino, ha perso 500.000€ in meno di un’ora | Una serata da incubo ed è tutto registrato

Stefano De Martino persi 500mila euro - Focusicilia.it (Fonte foto Canva)
Momento di panico per Stefano De Martino, si è verificato tutto in una manciata di minuti, vedendo sfumare nel nulla ben 500mila euro.
Nel corso degli ultimi anni la carriera, così come la vita, di Stefano De Martino è stata davvero ricca di grandi colpi di scena, conquistando anche il pubblico di Affari Tuoi di casa Rai 1.
In questo frangente, poi, non sono nemmeno mancati gossip sul suo conto, così come la presunta crisi con l’attuale fidanzata Carolina Tronelli, con la quale sta vivendo una storia d’amore molto intensa.
Il tutto, però, non finisce qui, perché vi è un’altra notizia molto importante che vede lo showman come indiscusso protagonista della scena.
Si tratta di un’opportunità incredibile che ha visto sfumare sotto i suoi occhi una somma di denaro che avrebbe fatto gola a chiunque, persino al conduttore di casa Rai.
Stefano De Martino shock: ha perso 500.000 euro in pochi minuti
Durante la messa in onda di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha avuto modo di raccontare una lunga serie di storie insieme ai concorrenti protagonisti delle puntate dello show, mentre erano intenti a sfidare la sorte. Lo stesso è successo anche durante la puntata alla quale ha preso parte Veronica, giovane impiegata di banca, la quale ha deciso di farsi affiancare da Annarita, la sorella maggiore che da tempo lavora come avvocata.
Le due donne si sono supportate durante la partita e, come riferito da DiLei, Annarita parlava alla sorella concorrente suggerendole le mosse all’orecchio, come se si trovassero alle prese con un processo molto importante. La loro strategia, però, ha portato a una perdita non indifferente.
Il sogno sfumato in un attimo: Stefano De Martino senza parole
La partita, dunque, non è stata completamente all’altezza delle aspettative per le due donne. Un pacco dopo l’altro ha visto andare via prima 50mila euro, poi 200mila e infine anche 300mila euro. Inoltre, hanno rifiutato anche l’offerta del cambio pacco proposta dal Dottore, vedendo sfumare ancora una volta una possibilità per loro.
La partita ha continuato a riservare colpi di scena e bocconi amari, finché Veronica non ha deciso di accettare la proposta del Dottore, cambiando il suo pacco 19 con il numero 9. Successivamente ha scoperto che nel suo pacco iniziale erano presenti soltanto 5 euro.
Evitando di seguire i consigli della sorella, ha mantenuto il nuovo pacco fino alla fine, scoprendo felicemente che nella sua scelta vi erano 100.000 euro, che hanno così salvato la partita con un bottino comunque importante portato a casa.