Schumacher, non riesce più a comunicare con…: la rivelazione della persona vicina alla famiglia | Trapela il messaggio straziante

Il campione Michael Schumacher (Corporate+)-focusicilia.it
Un’icona, un simbolo per intere generazioni di tifosi e appassionati: un destino infausto, quello che ha bussato alla porta del campione.
Una cosa è certa: quando il destino bussa alla porta, non c’è molto che si possa fare per cambiarlo, a volte succede e basta. Così è stato per uno dei campioni più acclamati e amati di tutti i tempi.
Un mito delle quattroruote, un esempio per intere generazioni, il simbolo indiscusso di anni d’oro dell’automobilismo e della Formula 1.
C’è una data che ha segnato per sempre il destino di Michael Schumacher, quella del dicembre 2013: un tragico incidente sugli sci che ha infranto tutti i suoi sogni futuri.
Un lungo calvario, il coma, il risveglio, ma tutto non è più stato com’era prima. Nonostante il trascorrere del tempo, le cose fanno fatica a dare speranza, come una recente rivelazione straziante.
Il tragico destino del campione più amato
Come riportato dal noto quotidiano online Il Messaggero, sarebbe stata proprio una persona vicinissima alla famiglia del pilota, a fare una rivelazione che appare quanto mai tragica specie per coloro che hanno conosciuto Schumacher nel periodo migliore della sua vita. Secondo il giornale, sarebbe stata l’ex moglie di Flavio Briatore, la famosa showgirl Elisabetta Gregoraci a fare la rivelazione.
La Gregoraci avrebbe dichiarato durante una sua intervista ai media spagnoli ormai nel lontano 2020, che il campione di Formula 1, dopo ormai tanti anni dall’infausto incidente, avrebbe facoltà di comunicare attraverso gli occhi. Naturalmente visti i tempi, si tratta di una dichiarazione di tempo fa e ad oggi le cose potrebbero essere anche migliorate.
La rivelazione straziante
Anche un’altra rivista questa volta britannica, la Express UK, avrebbe riportato la stessa notizia, qualche tempo fa, rispetto alla forma di comunicazione del pilota. Certo è che anche oggi le condizioni private di salute di Schumacher rimangono veramente top secret, di accesso solo a pochi membri della sua stessa famiglia, tra cui la moglie Corinna, al suo fianco da sempre.
I coniugi Schumacher vivrebbero infatti in Spagna, dove l’abitazione non solo è off-limit per chiunque ma sarebbe anche un luogo di cura, adibito come un vero e proprio ospedale o centro di assistenza privato per il tanto amato fuoriclasse della Formula 1. La speranza non cessa mai nei cuori di chi lo ha tanto amato e apprezzato, per tutti i tifosi che vorrebbero rivederlo ancora una volta.