Harry e Meghan in pericolo, devono intervenire immediatamente: bloccata a “a pochi metri” | Poteva essere una strage

Harry e Meghan in pericolo - Focusicilia.it
Harry e Meghan, ancora una volta, si trovano in una situazione davvero difficile: la loro vita è stata messa in pericolo all’improvviso. Sono dovuti intervenire in pochi minuti.
Una delle motivazioni principali che hanno determinato l’addio alla Royal Family, sia per Harry che per Meghan, risale al momento in cui hanno sentito che la loro privacy era stata messa fortemente a rischio.
Non a caso, lo stesso Harry ha raccontato alla stampa di aver vissuto un vero incubo insieme a Meghan Markle che, dopo l’annuncio della gravidanza del figlio Archie, veniva seguita costantemente dai paparazzi. Pochi mesi che sono bastati al Duca del Sussex per rivivere lo stesso dramma vissuto da sua madre, un destino crudele che non avrebbe mai voluto per la sua famiglia.
Eppure, negli anni successivi, non sono mancati nuovi inseguimenti e momenti di paura. Questa volta, però, la coppia ha vissuto attimi di vero panico, vedendo la propria incolumità fortemente compromessa.
Harry e Meghan in pericolo: la loro vita appesa a un filo
Nelle ultime ore, infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio la coppia formata da Harry e Meghan, protagonisti di un evento molto importante per loro: il WellChild Award, la cerimonia che si è tenuta nel cuore di Londra e dedicata ai bambini gravemente malati.
Un evento molto caro ad Harry che, raccogliendo l’eredità della madre Diana, da anni ricopre il ruolo di padrone di casa della manifestazione. Eppure, proprio durante l’evento, l’8 settembre scorso, al Royal Lancaster Hotel di West London, Harry e Meghan hanno vissuto momenti di forte tensione. Qualcuno ha iniziato a fissare il principe con insistenza e, subito dopo, si è verificato qualcosa di incredibilmente pericoloso per lui.
“Era a pochi metri da lui”
Secondo quanto riportato dal Telegraph, qualcuno stava seguendo Harry proprio durante l’evento, e la stessa persona ha continuato l’inseguimento fino all’Imperial College, sede del Centre for Blast Injury Studies, dove il principe era atteso per un altro appuntamento dedicato ai veterani di guerra e ai militari feriti in servizio.
In men che non si dica, una donna si è avvicinata pericolosamente ad Harry. La situazione è apparsa subito chiara: la donna in questione era una vera stalker, che da tempo seguiva il principe in ogni spostamento e che, questa volta, era riuscita ad avvicinarsi a pochi metri da lui. Fortunatamente, la presenza sospetta è stata bloccata tempestivamente dallo staff del principe. Un addetto alla sicurezza, in seguito, ha dichiarato sull’accaduto: “Questa volta è andata bene, ma non si può contare sempre sulla fortuna“.