Disastro Michael Schumacher, rischia la galera: il pilota è indagato per stupro | È successo dentro le mura domestiche: la denuncia dopo il trauma

Michael Schumacher stupro

Vecchio scatto di Michael Schumacher con espressione pensierosa (Facebook) Focusicilia.it

Michael Schumacher travolto da una notizia che ha dell’incredibile: l’accusa di stupro nei confronti del pilota fa rabbrividire.

Se nominiamo il nome di Michael Schumacher, è impossibile non pensare alla sua carriera in Formula 1, alle sue performance e ai successi ottenuti.

Purtroppo, però, al suo nome viene associato anche un avvenimento davvero spiacevole, un incidente che gli ha strappato quella voglia di vivere e che lo ha costretto in un letto d’ospedale dal 2013, anno in cui ebbe un incidente sugli scii.

Oggi, però, per l’ex pilota potrebbero esserci buone notizie. Alcune voci sul web avrebbero sganciato la bomba, affermando che l’uomo abbia dato dei segni di vita. I familiari non si sono ancora pronunciati in merito, ma tutti i fan dello sportivo sono con il fiato sospeso.

Peccato, che a rompere la magia e la felicità della notizia, qualora fosse vera, ci sia uno scoop che ha dell’incredibile. Un’accusa di stupro ai danni del pilota potrebbe cambiare tutto.

L’incidente che gli ha cambiato la vita

Sembra trascorsa una vita da quando le condizioni di salute di Michael Schumacher sono cambiate drasticamente: da pilota di Formula 1, campione in forma e pieno di vitalità, a vegetale, in un letto d’ospedale. È bastato un incidente sugli scii, avvenuto nel dicembre 2013, sulle Alpi francesi, a cambiare le sue sorti. Dopo qualche mese, l’ex pilota si risveglia dal coma, ma le sue condizioni di salute sono comunque preoccupanti.

Al suo fianco, però, c’è un team medico pronto e preparato, che se ne prende cura giorno dopo giorno. Schumacher, infatti, non è mai stato lasciato solo a se stesso. La moglie Corinna Betsch, prima di tutti, è stata al fianco della sua dolce metà e lo è tutt’ora, nonostante siano trascorsi più di dieci anni da quel tragico evento. Michael si trova nella sua villa in Svizzera e le speranze che esca da questa condizione di impotenza non sono mai svanite. Di recente, si è tornato a parlare di lui, ma questa volta non per la sua salute, bensì per l’accusa di stupro, avvenuto proprio dentro le mura domestiche. Scopriamone di più insieme.

Michael Schumacher stupro nella villa
Michael Schumacher che festeggia una vittoria (Facebook) Focusicilia.it

Un’accusa pesantissima

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare dell’accusa di stupro mossa nei confronti di un pilota. Collegato a questa vicenda, seppure in maniera indiretta, ci sarebbe anche Michael Schumacher. Il fatto sarebbe avvenuto proprio all’interno della sua villa, in Svizzera, ma il protagonista dell’accaduto sarebbe un pilota australiano, amico del figlio di Michael, Mick. Il Daily Mail avrebbe riportato i fatti di quella notte, che si è trasformata in un vero incubo.

L’uomo accusato avrebbe portato l’infermiera, presente in casa per prendersi cura di Schumacher, assieme a tutto il team sanitario, in una stanza. Qui, l’avrebbe messa sul letto, per poi violentarla, per ben due volte. Il fatto risalirebbe al 2019, ma la donna ha deciso di denunciare il tutto tre anni dopo. Dopotutto, non deve essere stato facile parlare di questo avvenimento, accaduto proprio tra le mura domestiche dell’ex campione di Formula 1. L’infermiera deve aver temuto per le possibili ripercussioni sulla sua vita professionale ed è per questo che ci ha messo un po’ per trovare il coraggio di denunciare. Il pilota coinvolto nella vicenda ha sempre sostenuto che il rapporto fosse stato consensuale, ma la vittima ha sempre negato ogni tipo di coinvolgimento. Ora, il pilota sarebbe irreperibile da mesi e il processo è in stand-by. Per l’infermiera, dunque, ci vorrà ancora del tempo prima di ottenere la giustizia che merita.