Albano, incidente mortale nella notte: i soccorsi sono arrivati sul posto ma non c’è stato nulla da fare | È un dramma

Incidente - fonte_Ansa - Focusicilia.it

Incidente - fonte_Ansa - Focusicilia.it

Incidente mortale nel cuore della notte, i soccorsi sono arrivati sul posto, ma purtroppo non c’è stato più nulla da fare. 

Quello che nella notte ha sconvolto una comunità intera è stato un tragico incidente. Il tutto è avvenuto nelle prime ore del mattino che si sono trasformate in un vero e proprio incubo.

L’automobile è uscita di strada e per coloro che erano a bordo non c’è stato proprio nulla da fare, nonostante il veloce intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi che si sono precipitati sul posto. Le ferite però erano troppo gravi per riuscire a salvare delle vite e per questo motivo si dice addio alle persone coinvolte.

Familiari e amici delle persone coinvolte sono rimasti sgomenti per quello che è successo.

Le prime ricostruzioni parlano di un impatto devastante, che ha ridotto la vettura in un ammasso di lamiere e distrutto in pochi istanti la vita di un ragazzo di appena ventun anni.

Una notte di paura e soccorsi disperati

L’orario intorno al quale sarebbe successo tutto è quello delle 6 del mattino, quando la quiete è stata interrotta dal violento schianto. I numeri di emergenza sono stati presi subito d’assalto per segnalare quello che è stato un gravissimo incidente. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del Suem 118 e le forze dell’ordine, ma la situazione è apparsa subito drammatica. L’auto coinvolta era finita in un canale di scolo a bordo strada, completamente distrutta.

Le prime ipotesi hanno subito parlato di alta velocità, di un impatto talmente violento sa sbalzare uno degli occupanti del veicolo fuori dall’abitacolo. I sanitari hanno prestato loro le prime cure sul posto, prima del trasferimento in ospedale; le operazioni di soccorso sono andate avanti per oltre due ore, con i vigili del fuoco impegnati nel recupero del corpo e nella messa in sicurezza dell’area. Nel frattempo, la polizia stradale e la polizia locale hanno deviato il traffico, eseguendo tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.

Incidente - fonte_Ansa - Focusicilia.it
Incidente – fonte_Ansa – Focusicilia.it

Il dramma lungo la direttissima per Abano Terme

La tragedia di cui si sta parlando si sarebbe consumata lungo la direttissima per Abano Terme, in provincia di Padova come qualcuno potrebbe aver inizialmente frainteso, nel comune di Albano. Un giovane rumeno di 21 anni ha perso la vita, probabilmente i ragazzi stavano rientrando da una serata quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’auto ha perso aderenza, uscendo di strada e finendo nel canale.

Il colpo è stato fatale. Gli agenti stanno ora verificando se alla base dell’incidente possano esserci distrazione, stanchezza o eccesso di velocità.